Marco

fotografo


Età: 57 anni
Nazionalità: non specificata

Provincia: LU
Esperienza: semi professionista


Descrizione: Marco Guidi è nato a Viareggio, vive e lavora attualmente in Versilia. Si e' avvicinato alla fotografia verso la fine degli anni settanta, sviluppando un interesse particolare per la foto di paesaggio, dal quale ha sempre cercato di catturare immagini non consuete o comunque che non siano sempre ripetibili. Per questa ricerca ben presto si e' scontrato con un mondo di foto troppo tecniche e collaudate. In continua evoluzione si sposta nei diversi settori della fotografia, dal paesaggio all'industriale, dal reportage al close-up, dalla pubblicità alla moda, ricercando sempre un linguaggio che sia comprensibile a se stesso e al suo modo di vedere l' immagine finale. Attualmente collaboro con le agenzie fotografiche : Contrasto di Milano. S.I.E. di Roma . Arte Moda di Firenze. La Visiva di Prato. Al mio attivo tre libri fotografici di paesaggi : Il Serchio Titania editrice 1993 Il Paese sommerso Lago di Vagli Publied 1994 La via Francigena Publied 1995 Le mie foto sono state pubblicate sui settimanali: GRAZIA D-REPUBBLICA SETTE ESPRESSO DONNA MODERNA PANORAMA QUARK FAMIGLIA CRISTIANA Foto destinate alla pubblicità Supermercati SUPERAL Centri Commerciale CARREFOUR IPERCOOP Foto Pubblicità CD FASCHION PARUCCHIERI Foto pubblicata calendari (distribuzione mondiale) AGIP PETROLI e HOLMASTRO Foto pubblicate calendari INA ASSITALIA Calendario VIGILI DEL FUOCO 2004 Calendario VIGILI DEL FUOCO donne 2006


Contatta questo fotografo


Disponibile per i seguenti generi di fotografia: Moda, Pubblicità, Arte, Intimo, Capelli, Glamour, Nudo




Profilo visitato 11.476 volte

Marco
Moda Pubblicità Arte Intimo Capelli Glamour Nudo Erotica

ATTENZIONE!
IN QUESTO SITO SONO PRESENTI FOTO DI NUDO

Perché pubblichiamo foto di nudo? Riteniamo che la fotografia di nudo sia una forma d'arte che prova a catturare l'essenza di una persona attraverso la bellezza e il linguaggio del corpo.

Su NuoveModelle è vietata qualsiasi forma di pornografia.
Le fotografie di nudo che accettiamo di pubblicare seguono la tradizione dell'arte classica (nessuno si scandalizza per le statue greche, i nudi nella pittura rinascimentale o per gli scatti di maestri del calibro di Helmut Newton, Nobuyoshi Araki o Paolo Roversi) e utilizzano il corpo umano come espressione artistica.
Se non gradite il nudo o pensate che possa urtare la vostra sensibilità, vi preghiamo di cambiare sito.
Nuove Modelle è un progetto di Blacklemon S.r.l. | P.Iva 01292850334
© copyright 2015 Blacklemon | Ogni diritto è riservato | Rirpoduzione vietata