Enrico

fotografo


Età: 48 anni
Nazionalità: Italia

Provincia: MI
Esperienza: semi professionista


Descrizione: Ho alle spalle quasi 20 anni di lavoro nel settore del Broadcast Televisivo (dove lavoro ancora) come montatore, supervising editor e story editor. Ho scritto, diretto e montato diversi documentari di svariati argomenti (storia, scienza, sport, costume) che sono andati in onda sui principali Network nazionali (Rai, Sky, Mediaset, Discovery). Alcuni di questi lavori hanno anche vinto premi importanti all'estero e in Italia, come ad esempio il Premio Speciale della Giuria del Festival Ilaria Alpi. Ho la mia attrezzatura personale per riprese video in Full HD e in 4K. Da piú di 20 anni pratico la fotografia, piú per passione che per lavoro perché come ho scritto il mio lavoro è stato per lo più come autore, regista e montatore TV. Ho sempre amato molto la fotografia di paesaggio e ultimamente sto approfondendo il ritratto e mi piacerebbe fare anche del nudo artistico. Non amo la volgarità e ciò che mi affascina di piú è la possibilità di lavorare prima di tutto sulle emozioni delle persone, che non vedo mai come semplici corpi o visi, ma come esseri umani nella loro totalità e in cerca di una possibilità di espressione. Nella gallery ho inserito solo alcuni esempi di scatti fatti negli ultimi 4 anni in digitale. Ho centinaia di negativi che al momento non ho potuto digitalizzare e spero di poterlo fare presto. Al momento scatto con una Sony Alpha 7 con set completo di ottiche originali Sony G, Sony GM e Zeiss. Ho anche un set di illuminazione anche se quando posso preferisco scattare usando la luce naturale. Sono disponibile a valutare vari tipi di collaborazione. Chiedo e garantisco la massima serietà.


Contatta questo fotografo


Disponibile per i seguenti generi di fotografia: Moda, Pubblicità, Arte, Intimo, Capelli, Nudo, Erotica

Disponibile inoltre per: Video, Cinema, Teatro, Danza, Canto, Televisione, Promoter, Hostess


Profilo visitato 124 volte

Enrico
Moda Pubblicità Arte Intimo Capelli Glamour Nudo Erotica

ATTENZIONE!
IN QUESTO SITO SONO PRESENTI FOTO DI NUDO

Perché pubblichiamo foto di nudo? Riteniamo che la fotografia di nudo sia una forma d'arte che prova a catturare l'essenza di una persona attraverso la bellezza e il linguaggio del corpo.

Su NuoveModelle è vietata qualsiasi forma di pornografia.
Le fotografie di nudo che accettiamo di pubblicare seguono la tradizione dell'arte classica (nessuno si scandalizza per le statue greche, i nudi nella pittura rinascimentale o per gli scatti di maestri del calibro di Helmut Newton, Nobuyoshi Araki o Paolo Roversi) e utilizzano il corpo umano come espressione artistica.
Se non gradite il nudo o pensate che possa urtare la vostra sensibilità, vi preghiamo di cambiare sito.
Nuove Modelle è un progetto di Blacklemon S.r.l. | P.Iva 01292850334
© copyright 2015 Blacklemon | Ogni diritto è riservato | Rirpoduzione vietata